La nuda verità

Netflix lancia i diversi tipi di marijuana ispirati alle serie TV

Netflix non smette di stupire lanciando sul mercato diversi tipi di cannabis ispirati alle proprie serie TV più popolari.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alcuni dei tipi di cannabis lanciati da Netflix

Netflix è riuscita ufficialmente a entrare nella leggenda tramite la sua a dir poco originale campagna promozionale per la nuova serie Disjointed, avente come protagonista Kathy Bates nei panni della proprietaria di un dispensario di marijuana in California.

Stando a Mashable, la nota piattaforma di streaming ha infatti lanciato un set speciale di tipi di cannabis i cui nomi sono ispirati ai suoi show più popolari. E se ve lo state chiedendo, la risposta è sì, potete acquistare la cannabis promozionale in uno dei dispensari locali di marijuana in California. Ricordiamo che in alcuni stati USA, tra cui la California, la vendita di cannabis è completamente legale. 

Neftlix mette a disposizione una vasta scelta: abbiamo la Poussey Riot dedicata ad Orange is the New Black, la Prickly Muffin ispirata a BoJack Horseman, la Baka Bike tratta da Santa Clarita Diet e tante altre.

Di seguito potete ammirare la Poussey Riot.

Abbiamo poi la Camp Firewood di We Hot American Summer.

E chiudiamo la rassegna degli ispiratissimi tipi di erba con la Baka Bike tratta da Santa Clarita Diet.

Per tutti colori il cui sogno è quello di fumare una di queste “delizie promozionali”, dobbiamo purtroppo avvisarvi che saranno in vendita in una sola location e solo questo weekend.

Un peccato per gli appassionati del binge watching non potersi "rilassare" mentre guardano innumerevoli episodi della propria serie preferita. Pazienza.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV