La nuda verità

Melania Trump, l'espressione che vale più di mille parole (VIDEO)

Un video mostra una corrucciata Melania Trump durante la cerimonia dell'insediamento del marito Donald come nuovo Presidente degli Stati Uniti.

Paolo Frigerio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna. Bene. Questo è quello che proverbi e una certa tradizione popolare ci hanno insegnato.

Ma come la mettiamo se la donna che è al tuo fianco sembra non essere proprio felice di ricoprire il nuovo incarico di First Lady? Naturalmente questa è solo una ipotesi, ma a giudicare dal video sopra pubblicato, l'espressione della neo first lady Melania non lascia adito a molti dubbi: ma chi me l'ha fatto fare?

Il filmato è relativo alla cerimonia di insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti avvenuta un paio di giorni fa. Nel momento in cui lo speaker introduce Donald Trump come nuovo Presidente, il tycoon si gira rivolgendo qualche parola alle persone alle sue spalle, tra cui la moglie. Beh, dopo un sorrisetto di circostanza, l'espressione di Melania cambia repentinamente, non lasciando adito a nessun tipo di dubbio. Giudicate voi!     

Nel frattempo il web si sta scatenando con meme al vetriolo e gif che vedono protagonista l'ex fotomodella slovena durante la cerimonia di insediamento del marito Donald.

Eccone due fra i più divertenti. 

Gif Melani Trump durante il discorso d'insediamento Ma chi me l'ha fatto fare?

Meme di Melania Trump sul reaglo a Michelle Obama
Melania ha bisogno di aiuto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV