La nuda verità

Lupin III, lanciata la lingerie ufficiale di Fujiko

AMPHI, marchio di intimo femminile giapponese, ha deciso di lanciare sul mercato una nuova collezione di lingerie dedicata a Fujiko Mine, celebre personaggio della saga di Lupin III.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine promozionale della lingerie di Fujiko

Il 9 marzo 2018 AMPHI, marchio di intimo femminile giapponese, presenterà sul mercato una nuova collezione di lingerie ispirata alla grande Fujiko Mine, seducente antieroina dell’immortale saga di Lupin III, ideata dal maestro Monkey Punch.

La nuova linea di intimo sarà chiamata Gramarich e prenderà in prestito il volto e il corpo di Fujiko per una serie di reggiseni, culottes, slip, perizoma e baby-doll, in 5 differenti colori (nero, rosa, melone, giallo e grigio).

Per pubblicizzare l’evento verrà esposto, presso il negozio A day WACOAL The Store di Tokyo, un manichino alto 1 metro e 67 centimetri che riproduce fedelmente le fattezze di Fujiko.

Il manichino di Fujiko MineManga Mag
Il manichino che verrà esposto per inaugurare la nuova linea di lingerie

Tale trovata commerciale di AMPHI fa parte delle iniziative atte a promuovere la nuova serie TV dedicata alle avventure di Lupin III, ormai alla sua quinta stagione, che debutterà il prossimo 3 aprile.

L’anime è diretto da Yuichiro Yano (Lupin III – L’avventura Italiana), mentre la sceneggiatura è affidata a Ichiro Okouchi (Code Geass, Devilman crybaby), e vede Lupin e compagni in azione nella Francia dei giorni nostri.

Inoltre ogni sabato in seconda serata Italia 1 mette in onda special e film animati del ladro più abile e simpatico della storia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV