La nuda verità

Le telecamere di sorveglianza riprendono un treno fantasma in Cina

Chi ama le storie di fantasmi non può non aver gioito alla notizia di un treno fantasma avvistato in Cina dagli addetti alla sorveglianza di una stazione ferroviaria.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il treno fantasma alla stazione

Tutti i fan del paranormale saranno entusiasti di questa notizia. In una stazione, in Cina, è stato avvistato un treno fantasma.

In un video postato su YouTube dal canale The Hidden Underbelly 2.0 si vedrebbero immagini della sagoma di un treno che raggiunge la stazione, i fari accesi e, in sottofondo, il suono causato dal rumore delle ruote sulle rotaie.

In Cina è stato avvistato un treno fantasma

Stando alla descrizione del video,

Le riprese sono state inviate con le seguenti informazioni. Il filmato risale al 10 marzo 2018 e, quando gli addetti alla sicurezza hanno guardato quanto catturato dalle telecamere, hanno notato questo “treno fantasma” che arrivava alla stazione e si fermava, come se stesse aspettando di far salire dei passeggeri prima di ripartire... La fonte ha affermato che nei 12 anni in cui ha lavorato lì, non ha mai visto nulla di simile e spera non accada mai più.

Ovviamente, c'è chi ha cercato di dare spiegazioni logiche e scientifiche all'accaduto, classificandolo come un'illusione ottica, un malfunzionamento della luce o delle telecamere di sorveglianza, o forse un riflesso.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV