La nuda verità

La donna indiana che non mangia cibi solidi da 60 anni

L'incredibile storia della donna che dice di non mangiare cibi solidi da 60 anni. È in splendida forma!

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco due foto della signora

Saraswati Bai è una donna indiana di 75 anni che, come riportato da Oddity Central, non mangia cibi solidi da 60 anni, se non fosse per qualche banana.

La signora indiana nella propria abitazione
Ecco la settantacinquenne.

La donna ha affermato che non ingerisce nessun cibo solido sin dalla nascita del suo primo figlio, 60 anni fa. Dopo il parto, la donna aveva riscontrato un infezione tiroidea che non le permetteva di mangiare ciò che desiderava e che le causava non pochi problemi.

Dopo un periodo di digiuno, dove beveva solo acqua e thè, ha riscontrato dei sensibili miglioramenti di salute. Da quel momento ha deciso di nutrirsi solo con le due bevande. Il marito, in un primo momento, cercò di far cambiare idea alla moglie ma, dopo svariati tentativi, ha deciso di gettare la spugna, specialmente notando le perfette condizioni della moglie. Dopo 5 figli e 60 anni passati seguendo questa insolita dieta, l’anziana donna ha delle condizioni di salute ottimali.

L’incredibile storia ha sollevato naturalmente non pochi dubbi e incredulità. I vicini e i famigliari hanno sostenuto la donna affermando che le dichiarazioni sono reali e perfettamente veritiere.

Questa non è la prima storia di questo genere. Infatti l'India pullula di persone che affermano di seguire diete alquanto strane. Per esempio Narasamma, donna di 92 anni che afferma di non bere acqua da 14 anni, oppure il guru indiano che insiste nel dire (e ha anche dimostrato) che la sua dieta è a base di aria.

Noi, sicuramente, preferiamo mangiare una bella pizza.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV