La nuda verità

Indonesia, la famiglia che vive da 20 anni con un coccodrillo

Una famiglia indonesiana condivide da 20 anni il giardino di casa con Kojek, un gigantesco coccodrillo da 200 chilogrammi!

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto del mostruoso coccodrillo nel giardino di casa

Quello che sto per raccontare suona totalmente assurdo, ma è verissimo!

Muhammad Iwan, un uomo indonesiano, condivide il proprio cortile di casa con un gigantesco coccodrillo che potrebbe mangiare ben più cose rispetto a qualche merendina.

La convivenza iniziò nel 1997 quando il quarantunenne vide un gruppo di bambini che giocavano con un piccolo alligatore catturato, poco tempo prima, da un pescatore. Muhammad capì che doveva necessariamente averne uno e, proprio per questo, corse in un negozio di animali dove acquisto, per 25 mila Rupie indonesiane (un euro e cinquanta centesimi) un minuto esemplare di coccodrillo, che chiamò Kojek.

Il signore indonesiano che accarezza il suo coccodrillo domestico

Il docile animale crebbe velocemente e oggi, più di vent’anni dopo, pesa ben 200 chilogrammi ed è lungo quasi 3 metri.

Quando ho visto un gruppo di pescatori che trasportava Kojek, ho deciso di comprarlo immediatamente per 25 mila rupie. Quando era piccolo, il coccodrillo era feroce e mi ha persino morso il dito. Ma, dopo non molto, è diventato più docile, quasi quanto un animale domestico. Kojek sembra cattivissimo ma adora vivere e giocare con gli esseri umani.

Queste sono le parole che l’uomo ha pronunciato durante un’intervista.

Muhammad, che nei vent'anni di convivenza con Kojek si è sposato e ha avuto due figli, assicura che i bambini e il rettile, che ha a disposizione una bellissima piscina in un giardino, riescono a convivere in maniera pacifica.

Il web si è letteralmente innamorato di questa famiglia allargata e Kojek e diventato una vera e propria star. Iwan ha addirittura ricevuto un’offerta di 75 mila dollari per l’animale ma ha deciso di rifiutare, in quanto lo considera un membro della propria famiglia a tutti gli effetti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV