La nuda verità

Pure Hell, il puzzle più difficile di sempre

Dark Souls? Un gioco da ragazzi! Arriva il puzzle più complesso di sempre. Riuscirai a completare il rompicapo?

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto della scatola

Ami tutte le sfide, anche quelle più dure? Arriva Pure Hell, il puzzle più complesso mai apparso sulla faccia della Terra.

Quello che potrebbe sembrare un normale rompicapo rappresenta, in realtà, una gigantesca sfida apparentemente impossibile. Pure Hell è venduto in due varianti: mille pezzi e 2 mila pezzi.

La foto della confezione
Il tremendo Pure Hell

Oltre a fare i conti conti una immagine da ricostruire completamente a tinta unita, bianca o nera, chiunque vuole cimentarsi con Pure Hell dovrà studiare la forma di ogni pezzo, calcolando anche le impercettibili differenze. Anche un solo errore potrebbe compromettere la buona riuscita e far emergere uno stato di incompresa tristezza.

I prodotti, realizzati dalle contorte menti dei ragazzi di Beverly Japan, sono acquistabili su Amazon. Il loro prezzo varia dalle 25 alle 30 euro circa.

Alcuni utenti, che hanno deciso di cimentarsi nell'impresa di risolvere il puzzle, hanno rilasciato una recensione sul noto e-commerce.

Questo puzzle è la reincarnazione del diavolo! Se non dovessi leggere più nessuna mia recensione, ti prego, chiama aiuto.

Dice il primo utente, evidentemente sconfortato dal puzzle.

Diciassette mesi passati dietro questo gioco. Una moglie, due lavori, due fidanzate, settemila dollari di cibo consegnati e numerose preghiere… eppure ho completato solo un lato e mezzo del puzzle! Uccidetemi!

Questo, invece, è il disperato grido d'aiuto espresso da un altro utente.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV