La nuda verità

Il nuovo Homer Simpson ha la voce di Massimo Lopez ma è dura

Homer Simpson ha una nuova voce dopo la scomparsa di Tonino Accolla ed è quella di Massimo Lopez. I fan dei Simpson, però, fanno fatica a digerire la novità...

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Homer Simpson accanto a Massimo Lopez

Lunedì è cominciata la nuova stagione dei Simpson, con una sostanziosa novità. Si sapeva già che Homer, il personaggio più caratteristico della serie, aveva perso la sua "voce" storica Tonino Accolla ma l'accoglienza al sostituto - annunciato - Massimo Lopez non è stata delle migliori.
Anzi, è stata piuttosto freddina.

LEGGI ANCHE: Marge Simpson nella vita reale, make up estremo!

Certo, è difficilissimo sostituire Accolla con i suoi 23 anni di "onorato servizio" e Massimo Lopez si trova davanti ad un'impresa titanica. Non potevamo aspettarci un Homer Simpson uguale no?

Ecco un video con i provini con Massimo Lopez come nuova voce di Homer:

 

Comunque in rete le reazioni sono state dure. A testimonianza della fama dei Simpson in Italia basta citare il fatto che, subito dopo la prima nuova puntata dei Simpson, gli hashtag #Homer e #Simpson sono diventati subito trending su Twitter.
E questo vuol dire che se n'è parlato eccome.

Le critiche sono arrivate a fiume ma, riflettiamoci un attimo, potevano trovare qualcuno di esattamente uguale? È un po' come quando il doppiatore del Dottor House è morto ed è stato sostituito: all'inizio è stata dura poi ci siamo abituati tutti no?

I Simpson, anche con la nuova voce di Homer, restano divertenti e godibili. 

Io mi preoccuperei di più della risata di Eddie Murphy. Quella sì che sarà un problema, nel caso il buon Eddie faccia nuovi film...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV