La nuda verità

Il gatto super muscolo ha conquistato il web: ecco le reazioni più divertenti

La Montagna di Game of Thrones ha trovato il suo gatto: ecco Buff Cat, il gatto super muscoloso che ha conquistato internet.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto del gatto Dailydot/Twitter

I cani del vicinato dovranno fare molta attenzione: è arrivato il gatto muscoloso ed è pronto a conquistare il mondo.

Il web è stato letteralmente conquistato da questo simpatico felino chiamato semplicemente Buff Cat. La particolarità di questo esemplare è che i suoi muscoli sono veramente enormi!

Non ci credi? Ecco la foto:

La particolare condizione fisica del felino è unica. Il dottor Dan Smith, un celebre veterinario di New York, è stato intervistato da Buzz Feed e ha spiegato che non riesce proprio a spiegarsi come sia possibile questo possente fisico. L’unica spiegazione, secondo l’esperto, potrebbe essere quella di una mutazione genetica:

C'è una mutazione genetica, riscontrabile soprattutto in alcune razze di mucche che si chiama 'doppia muscolatura'. Ho sentito parlare di rari casi di questa sindrome in alcune razze di cani come Rottweilers e Greyhounds, ma mai in un gatto. Questo potrebbe essere il primo.

Quindi, stando a queste dichiarazioni, potrebbe essere che Buff Cat sia il primo micio con questa particolare mutazione.

Il proprietario ha creato una pagina social lo scorso marzo ma ha pubblicato il primo contenuto solo il 28 maggio. La pagina, in pochi giorni, ha raggiunto e superato i 16 mila seguaci.

Gli utenti del web, come sempre, non si sono tirati indietro e hanno deciso di mostrare la propria fantasia riempiendo il web di simpatiche immagini dedicate a questo micio.

Ecco quelle più divertenti:

Attento, Freezer! Un nuovo avversario è pronto a darti la caccia. 

The Rock sembrerebbe essere al lavoro su un nuovo film!

Mutazione genetica? Chrysler è convinto che la vera ragione delle dimensioni del gatto sia un'altra: sarà stato Shrek ad aver gonfiato il micio?

C'è anche chi ha deciso di chiamare i Ghostbusters!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV