La nuda verità

Il gamer Xbox col punteggio più alto perde il primato per sposarsi

Dopo ben 11 anni di primato per il gamescore più alto su Xbox, Ray “Stallion83” Cox ha perso la testa della classifica perchè il giovane ha “perso tempo” per sposarsi e trascorrere la luna di miele.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Obiettivo Sbloccato - Sposato

Ci sono voluti 11 anni perché accadesse, ma Ray “Stallion83” Cox ha perso la testa della classifica degli utenti con Gamescore più alto sulla piattaforma Xbox, essendo troppo impegnato nel fare altro.

Il nostro Ray, stando a quanto pubblicato online, ha infatti “staccato la spina” dalle intense sessioni alla console Microsoft per un nobile intento: sposarsi e godersi in santa pace la luna di miele. Di questa piccola “distrazione” ha saputo subito approfittare il rivale di sempre di Ray, Stephen “smrnov” Rowe.

L’account Twitter di Xbox ha prontamente rincarato la dose, annunciando l’avvenuto sorpasso del record di 1,585,854 punti dell’ormai ex campione.

Ray però non si è perso d’animo e il suo tweet di risposta vince contro qualsiasi critica, affermando di essere stato troppo occupato a fare sesso per preoccuparsi del suo record.

Precisiamo però che, dopo essersi sposato in giugno, il nostro eroe ha voluto fare una tappa intermedia all’E3 prima di partire per la luna di miele. Il suo addio al celibato è stato trasmesso in streaming su Twitch, come ci si aspetterebbe da qualsiasi pro gamer.

Ray ha dimostrato inoltre di essere un vero e proprio pro gamer con uno spiccato senso dell'umorismo, postando le foto del suo "sì" accompagnate dal famoso simbolo di sblocco degli obiettivi che recita “Obiettivo sbloccato – Sposato”.

Dal suo canto, l’avversario Rowe non pensa di mantenere per tanto tempo il primato, avendo dichiarato che il suo principale intento è completare i videogames piuttosto che raccogliere il maggior numero di punti possibili. Non ha perso comunque occasione per ringraziare la community di tutto il supporto morale manifestato.

Con soli 5,600 punti di distacco da Ray, la rivalsa del neo sposo è estremamente probabile.

Nel frattempo, Rowe continua a godersi il tempo rimasto in vetta, dato che la luna di miele sarà presto finita per entrambi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV