La nuda verità

Giappone, vendite record per il calendario 2017 di Putin

Il popolo giapponese ha un debole per Vladimir Putin. Lo dimostra il record di vendite del calendario ufficiale 2017 che ritrae il buon Vladimir nelle situazione più disparate.

Paolo Frigerio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Forse non tutti sanno che esiste un calendario 2017 di Vladimir Putin approvato ufficialmente dal Cremlino. Ma la notizia più sconvolgente è quella relativa alle vendite record che il calendario sta registrando al di fuori dei confini della Grande Madre Russia.

Il popolo giapponese infatti sembra essere completamente affascinato dalle gesta extra politiche del premier russo. Nelle ultime settimane il calendario è diventato un vero e proprio oggetto di culto, con centinaia di migliaia di copie vendute.

Il calendario è composto da immagini che immortalano il buon Vladimir in situazioni virili che non mancano di sottolineare il suo spirito coraggioso e impavido. A corollario delle immagini non mancano anche le sue citazioni più famose.

Le 12 immagini che compongono il calendario 2017 di Putin
 

Distribuito e venduto a circa 90 centesimi dalla catena Loft, è andato letteralmente a ruba, grazie soprattutto al passaparola dei fan sui social media. Questo successo è testimoniato dal fatto che il calendario, uscito in due formati, si è posizionato con 350mila copie alla terza e quarta posizione dei più venduti.  

Stando a quanto rivelato da Koyumi Yokokawa, portavoce della catena giapponese Loft, il virile premier russo sembra aver fatto breccia nel cuore delle donne giapponesi che lo definiscono bello e alla moda.  

Vladimir Putin con gli occhiali da sole

Piccola curiosità: all'interno del calendario l'unica festività messa in evidenza è il giorno 7 di ottobre, il compleanno del premier russo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV