La nuda verità

Game of Thrones, i copioni dell'ottava stagione si autodistruggeranno

Nikolaj Coster-Waldau, interprete di Jaime Lannister, ha annunciato che i copioni dell'ottava stagione di Game of Thrones si autodistruggeranno.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Jaime Lannister HBO

Questo copione si autodistruggerà.

No, non è la classica frase presa da un film di spionaggio ma un modo con cui la produzione della serie televisiva Il Trono di Spade sta cercando di difendersi da fughe di notizie riguardo gli avvenimenti che verranno affrontati nella prossima stagione dello show.

HBO sta tentando in tutti i modi di evitare la diffusione di informazioni sulla nuova e ultima stagione di Game of Thrones. Nikolaj Coster-Waldau, interprete di Jaime Lannister, ha dichiarato che i copioni dell’ottava stagione scompariranno nel nulla dopo che le singole scene saranno state girate. 

La foto dell'attoreNikolaj Coster-Waldau

Alcune puntate dello scorso ciclo di episodi sono state rubate e pubblicate sul web prima della loro uscita ufficiale. Ciò, ovviamente, ha creato non pochi problemi per l’emittente televisiva che non ha potuto far nulla per evitare la diffusione non autorizzata su scala mondiale di questi episodi. 

I produttori sono davvero molto rigorosi. Quest'anno abbiamo raggiunto livelli veramente folli. Otteniamo i copioni in formato digitale e, dopo che la scena verrà girata, essi svaniranno. È praticamente come Mission Impossible!

Sono queste le parole che Nikolaj Coster-Waldau ha diffuso durante il Cannes Film Festival. L’attore ha evitato di farsi sfuggire anche la più piccola anticipazione sulla stagione conclusiva dell'amata serie TV.

La scomparsa dei copioni non è il primo modo con cui HBO tenta di evitare la diffusione di informazioni riservate: pochi mesi fa era stato annunciato che per l’ottava stagione di Game of Thrones verranno girati più finali.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV