La nuda verità

Fusi di testa, battuto il record mondiale di headbanging per celebrare il film

Se siete amanti del film Fusi di testa e del fenomeno dell'headbanging, questa notizia farà al caso vostro. In occasione del 25° compleanno della pellicola, più di mille fan battono il record mondiale.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Wayne e Garth sorridono in un'immagine di Fusi di testa IGN

Fusi di testa, meglio noto in America con il titolo originale di Wayne's World, è una celebre commedia del 1992 con protagonisti Mike Myers e Dana Carvey. Il film viene ancora oggi ricordato per i momenti in cui Wayne e Garth rompono  la quarta parete e parlano direttamente in camera con gli spettatori.

Una delle scene più divertenti e famose, però, è quella in cui i protagonisti si scatenano in auto sulle note della mitica Bohemian Rhapsody dei Queen, rendendo universale il fenomeno dell'headbanging:

Per celebrare il venticinquesimo anniverrsario del film, 1000 fan si sono riuniti ad Aurora, nell'Illinois, ed hanno battuto il record mondiale di headbanging.

La performance è avvenuta nella giornata del 4 luglio ed ha avuto una grande esposizione mediatica, arrivando ad essere visionata anche sul canale ABC Chicago:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV