La nuda verità

Dolce & Gabbana fa sfilare i droni invece che le modelle

Dolce & Gabbana si dimostra sempre al passo coi tempi, sorprendendo il pubblico della Milano Fashion Week 2018 con dei droni volanti che sfilano al posto delle modelle.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I droni portano le borsette Dolce & Gabbana

La Milano Fashion Week 2018 ha portato una serie di novità che nessuno si aspettava. Oltre alle chiacchierate teste mozzate di Gucci, anche Dolce & Gabbana ha fatto scalpore con le sue borsette volanti portate da droni.

Drones at #dolcegabbana show

A post shared by The Catwalk Italia - TCI (@thecatwalkitalia) on

Come hai potuto osservare, i droni sfilano fieri in passerella per mostrare le borse Dolce & Gabbana. Di questo passo anche i modelli in carne in ossa potrebbero diventare obsoleti!

La sfilata del duo di stilisti si è aperta proprio con i droni volanti, sulle note della Cavalleria Rusticana. Il tutto è avvenuto sullo scenario di una chiesa.

Da una imponente porta fiancheggiata da statue di angeli bianchi e decorazioni dorate, sono entrati spavaldi i droni con le borsette a mano, di colore rosso e nero e con un cuore d’oro come chiusura. Ogni drone presentava inoltre una lampadina a forma di piccola corona.

La collezione Dolce & Gabbana, droni a parte, è stata dominata da simboli religiosi riadattati concettualmente al mondo della moda. Le scritte Santa Moda, ora pro nobis, Fashion Devotion, Fashion Sinner, Sempre lodati gli abiti hanno adornato la passerella di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Alle sopracitate scritte vanno aggiunti gli angeli sorridenti, le Madonne ricontestualizzate e una rivisitazione più “modaiola” della papalina.

I due stilisti Dolce & GabbanaDolce & Gabbana
Il duo di stilisti saluta il pubblico

Dunque una sfilata spettacolare, ma ad aver rubato la scena a tutti sono stati proprio i droni.

E tu che ne pensi? Piaciuti i droni nell’inedita veste di modelli Dolce & Gabbana?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV