La nuda verità

Do it for Denmark, il sesso può salvare la Danimarca!

L'idea di marketing vincente: un tour operator offre sconti alle coppie che intendono concepire in vacanza. Ma non è tutto, mostrando le prove si possono anche vincere dei premi!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

ragazza danese in lingerie

La Danimarca se la passa male. No, non si tratta della crisi economica ma di una crisi di nuove nascite.
Esatto, il tasso di nascituri nello stato nordeuropeo è al minimo degli ultimi 27 anni. E meno danesi significa meno supporto per la popolazione che invecchia e, ovviamente, anche meno persone disposte a viaggiare.

Perché abbiamo citato le vacanze? Perché un modo per uscire da questa crisi arriva proprio da un tour operator, che si è inventato un concorso molto intelligente e potenzialmente virale.

L'iniziativa si chiama "Do it for Denmark" e si propone di stimolare i danesi a concepire, in vacanza. Così per le coppie che intendono farlo ci sono degli sconti - l'ovulation discount - e persino delle indicazioni sul periodo più fecondo per lei.

Dopo aver soggiornato in una delle città romantiche suggerite, poi, in caso di gravidanza si potranno vincere anche dei premi. Come? Basterà inviare una foto del test di gravidanza positivo per partecipare.
In palio ci sono pannolini per 3 anni, una carrozzina e un soggiorno a misura di bebé in un resort.

Insomma, c'è bisogno d'altro per farlo? La Danimarca si ripopolerà presto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV