La nuda verità

Cliente affezionato si tatua lo scontrino di McDonald's sul braccio

Ha perso una scommessa e i suoi amici gli hanno proposto due tatuaggi imbarazzanti. Lui ha scelto il peggiore: l'ultimo pranzo da McDonald's tatuato sul braccio.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tatuaggio di uno scontrino di McDonalds su braccio

I'm loving it...un po' troppo.

Un 18enne norvegese si è fatto forse il tatuaggio più stupido della storia: uno scontrino di un suo pasto da McDonald's ora fa bella mostra di sé sul suo braccio destro.

GUARDA ANCHE: I peggiori tattoo fail

Stian Ytterdahl di Lorenskog, questo il nome del genio, ha detto che i suoi amici volevano punirlo perché "troppo attivo con le ragazze", qualunque cosa significhi.
È chiaro che siamo davanti ad un gruppo di idioti no?

Bhe, non c'è limite alla stupidità. Il ragazzo, infatti, aveva due opzioni a disposizione: farsi tatuare una Barbie sul sedere o il suddetto scontrino sull'avambraccio.
E lui ha scelto la seconda, ovvio.

Scontrino di McDonalds tatuato sul braccio

"Ora sono un cartellone pubblicitario vivente", ha detto Stian, " ma penso che tutto questo sia solo per divertimento. Forse non sarà così divertente quando avrò 50 o 60 anni ma è una mia scelta".
Ed è sbagliata, aggiungiamo noi.

Un portavoce di McDonald's Norvegia ha dichiarato che il ragazzo è "ovviamente" un "cliente fedele". Cosa non si fà per un po' di pubblicità...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV