La nuda verità

China Eastern Airlines viaggia verso l'infinito e oltre con Toy Story

In occasione dell'apertura di un parco a tema dedicato a Toy Story, China Eastern Airlines viaggia con un aereo che ci trasporta nelle atmosfere dei film.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'aereo di Toy Story in Cina China Eastern Airlines

Una compagnia cinese, China Eastern Airlines, ha un aereo tutto dedicato a Toy Story! Non è la prima volta che avviene una cosa del genere. Già negli anni precedenti la stessa compagnia aerea aveva collaborato con Disney, ridecorando i suoi aerei con Topolino, Minnie e compagni.

Questa volta si tratta di un'iniziativa volta a pubblicizzare l'apertura di un parco a tema nello Shanghai Disney Resort. Per l'occasione, un aereo della compagnia è stato completamente personalizzato: su uno sfondo azzurro, Buzz Lightyear e Woody riempiono le due fiancate del mezzo che trasporta i passeggeri verso il Toy Story Park di Shanghai.

Buzz dipinto su un fianco dell'aereo di Toy StoryChina Eastern Airlines
Un disegno di WoodyChina Eastern Airlines

Non solo l'esterno dell'Airbus A330, anche l'interno richiama la serie di film realizzati da Pixar e distribuiti da Walt Disney Pictures. Dai sedili al soffitto, tutto è stato decorato nei più minimi particolari facendo sì che i passeggeri possano iniziare a vivere l'esperienza del Toy Story Park ancor prima di mettervi piede!

L'interno decorato dell'aereo di Toy Story in CinaChina Eastern Airlines

Il primo viaggio è stato già fatto lo scorso sabato e altri sono naturalmente in programma.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV