La nuda verità

Casanova tailandese sposa 120 donne e ha 28 figli

Tambon Prasert, Casanova tailandese, ha sposato la bellezza di 120 donne! Dalle sue compagne ha inoltre avuto ben 28 figli. Trovate tutte le informazioni in merito nel nostro articolo!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il Casanova con la sua ultima moglie

La poligamia è una pratica illegale in Thailandia, ma ciò non ha fermato un vero e proprio Casanova moderno dallo sposare 120 donne e avere con loro ben 28 figli! La cosa più insolita è che, stando a Oddity Central, tutte le sue mogli sanno dell’esistenza delle altre e coesistono pacificamente.

Tambon Prasert, questo il nome del 58enne "sciupafemmine" tailandese, è stato di recente costretto ad ammettere di aver sposato illegalmente oltre 100 donne. Proprietaro di un business di successo nell’edilizia, l’uomo ha effettivamente affermato:

Ho 120 mogli e 28 figli.

Il Casanova con una delle sue mogliOddity Central
Il Casanova con la sua ultima moglie

Nessuno mai ha raggiunto tale numero di donne in così pochi anni. Prasert ha detto ai media di aver cominciato a “collezionare spose” alla giovane età di 17 anni.

Il mio primo matrimonio è stato celebrato quando avevo 17 anni. La mia prima moglie era più giovane di due anni e da lei ho avuto tre bambini. Dopo di lei ho avuto una serie di altre compagne, per la maggior parte giovani e al di sotto dei 20 anni. Non mi piacciono donne più anziane di quell’età, discutono troppo!

Tambon continua poi il suo racconto che assume tratti quasi inquietanti:

Sono un imprenditore edile e per ogni casa costruita ho sposato un’altra donna. Le amo tutte e loro amano me.

Alcune foto ricordoOddity Central
Alcune foto ricordo di Tambon

Potete pensare qualsiasi cosa del nostro poligamo da record, ma non si può mettere in dubbio il fatto che fosse un gentleman. Ogni nuovo matrimonio, ha sempre informato la sua lei di essersi sposato altre volte e ogni volta ha annunciato al suo “harem” l’arrivo di una nuova compagna. Fra le mogli 22 di esse vivono nelle vicinanze dell’uomo, mentre le altre sono sparse in tutta la Thailandia.

Io rispetto tutte loro, ogni volta ho chiesto prima il consenso dei genitori di lei secondo tradizione. In tutte le occasioni sono state organizzate delle vere cerimonie.

Per Prasert prendersi cura di ben 120 mogli e 28 figli non è mai stato un problema. Ha sempre provveduto con affetto ai loro bisogni, addirittura costruendo una casa ad alcune delle sue mogli che ne erano sprovviste.

Un primo piano del CasanovaOddity Central
Un primo piano del Casanova

L’ultima moglie di Tambon, una 27enne di nome Nam Fon, è stata al suo fianco durante la sorprendente intervista coi media tailandesi e non sembrava affatto sconvolta da queste rivelazioni. Pare quindi che tutte le sue donne fossero davvero d’accordo, pur sapendo di non avere l’esclusiva sull’uomo.

Non è ancora chiaro se il più grande Casanova tailandese andrà incontro a conseguenze legali per la sua poligamia oppure no.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV