Breaking Bad, su Kickstarter c'è il concept per un sequel assurdo
240 condivisioni

Forse anche a te manca Breaking Bad, forse ti manca davvero molto. È un sentimento comune a chiunque abbia terminato di vedere la serie, conclusasi l'anno scorso con una puntata da record.
Certo, lo spin-off Better Call Saul potrebbe metterci una pezza ma non arriverà prima del 2015.
LEGGI ANCHE: Better Call Saul, i primi dettagli sulla trama della serie
Come faremo? Una soluzione c'è ed è su Kickstarter. Sul celebre sito di crowdfunding, infatti, è comparsa una campagna da 500mila dollari per finanziare un sequel di Breaking Bad. Gli attori protagonisti? Val Kilmer e Slash. Sì, il chitarrista.

Nella nuova serie, che si chiamerebbe Anastasia, i due interpreterebbero due sceriffi la cui missione consiste nel rintracciare i criminali che hanno rubato il corpo di Walter White. Sì, nell'episodio pilota del sequel succede proprio quello: qualcuno trafuga la salma del professore di chimica-spacciatore.
LEGGI ANCHE: Bryan Cranston: Breaking Bad non è necessariamente finito
Da quel momento in poi viene lasciato spazio all'immaginazione ma il creatore di Anastasia, Lawrence Sheperd, dice di aver già pronto il copione per tutti e dieci gli episodi della prima stagione.
A parte il fatto che le serie TV non hanno sequel, l'idea un po' ci piace. È talmente assurda che potrebbe anche rivelarsi vincente. Non dimentichiamoci che anche Breaking Bad è la storia di un professore di chimica che diventa lo spacciatore più potente del Sud Ovest degli USA.
Non proprio un copione convincente, sulla carta.
Did u see there's a goofball on kick starter wants to make a sequel to #breakingbad starring me?Americans are never happy with a good thing.
— Val Kilmer (@ValEKilmer) July 17, 2014
Secondo Lawrence Sheperd non dovrebbe essere difficile ingaggiare Val Kilmer, nonostante il tweet qui sopra. Il vero problema sarebbe Slash: con tutti i suoi impegni musicali e non il suo tempo non è poi così tanto.
Altri nomi che verrebbero invitati ad apparire in Anastasia includono Russell Brand, Jamie Lee Curtis, Steven Tyler, Dick Van Dyke, Drew Barrymore, Robert Downey Jr., Robin Williams, Neil Young e Eminem. Tutti avrebbero la possibilità di improvvisare la loro parte, il che darebbe ad Anastasia una certa imprevedibilità.
Sembra tutto assurdo vero? Eppure no, la campagna su Kickstarter è live, anche se ha raccolto solo poco più di mille dollari.
La mia opinione? Beh, io ho già partecipato alla campagna...
Ti potrebbe interessare anche:
-
Pubblicato
Ecco la canzone country che il canale americano AMC ha diffuso per pubblicizzare "Better Call Saul", lo spin-off di "Breaking Bad" con protagonista l'avvocato...Guarda il video
Video -
Pubblicato
Tim Keller è un politico dello stato del New Mexico (USA) che, sapendo quanto sia seguita la serie tv Breaking Bad, ha girato il suo spot proprio ad...Guarda il video
Video -
Pubblicato
Guarda il video realizzato montando parti di Breaking Bad, quello che esce è una canzone perfettamente sensata. E ti tornerà la voglia di vederlo.Guarda il video
Video -
Pubblicato
Su Kickstarter c'è il progetto di un dispositivo molto particolare: si chiama CH4 e misura i gas che produci. Poi si sincronizza con lo smartphone e ti...Leggi l'articolo
Il meglio del peggio -
Pubblicato
Guarda il trailer che annuncia la premiere di Better Call Saul, lo spinoff di Breaking Bad, che andrà in onda a febbraio 2015.Guarda il video
Video -
Pubblicato
AMC ha svelato le date ufficiali di messa in onda di Better Call Saul, l'attesissimo spinoff di Breaking Bad dedicato all'avvocato Saul Goodman. E c'è anche un ...Leggi l'articolo
Mouse roventi
Iscriviti alla newsletter di FlopTV
Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV