La nuda verità

Amori a scoppio ritardato: Kelly e Dylan insieme dopo 20 anni

Luke Perry e Jennie Garth si sono ritrovati sul set di uno spot vent'anni dopo Beverly Hills 90210 e ora pare che stiano insieme (stavolta nella vita reale).

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Luke Perry e Jenny Garth insieme sul serio vent'anni dopo Beverly Hills 90210

Stanotte è diventata virale una notiziona che ha entusiasmato o depresso tutti i nostalgici della serie tv anni '80 Beverly Hills 90210.

Potrebbe trattarsi solo di gossip oppure di una furba strategia di marketing per riuscire a vendere più jeans (la cosa non ci sorprenderebbe) , ma si vocifera che Luke Perry e Jennie Garth si siano innamorati sul serio.

Come dice Maria De Filippi: "L'amore non ha età" e, proprio come due partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne - 42 anni per  Kelly e 48 per Dylan - pare si siano messi insieme.

GUARDA ANCHE: Queste foto dell'Italia anni '80 vi metteranno un po' di malinconia

Vent'anni fa, a causa della giovane Brenda Walsh, non erano riusciti a vivere serenamente il loro amore sulle spiagge di Beverly Hills, ma oggi sembra che questo legame, tanto contrastato nel telefilm,  si sia trasformato in una solida realtà.

Sul set dello spot dei jeans Old Navy girato in questi giorni i due sono stati beccati avvinghiati uno all'altro e pare abbiano trascorso tutto il tempo a  scambiarsi sguardi complici...

Certo è che Brandon, con in braccio quel peluche gigante, sembra davvero un pirla e che, invece, il nostro Dylan sembra più figo che mai.

Cara Jennie, se non è una bufala, hai tutto la nostra stima.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV