La nuda verità

A Barcellona apre il primo bordello europeo di Sex Dolls

A Barcellona ha aperto i battenti una casa d'appuntamenti parecchio particolare: le lavoratrici sono 4 iperrealistiche sex dolls!

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kati e Aiki, le due sex dolls del bordello di Barcellona

La prima casa d'appuntamenti interamente dedicata alle sex dolls ha aperto i battenti a Barcellona, nello storico Quartiere Gotico. A diffondere la notizia è stata la società Lumidolls, che ama autodefinirsi "la più importante agenzia per sex dolls del mondo", e che è anche responsabile del nuovo locale.

Come detto il personale impiegato in questa atipica casa d'appuntamenti è composto da 4 bambole: Lili, Katy, Leiza, e Aki. La stessa Lumidolls descrive le bambole come "del tutto realistiche, sia nel movimento delle articolazioni che al tocco, e in grado di soddisfare senza limiti tutte le fantasie". Infatti le bambole hanno anche un'appartenenza geografica: Lili ha tratti somatici asiatici, Kati è europea, Leiza africana mentre Aki è giapponese.

Lili la sex doll asiatica del lumidolls

Lumidolls ha fornito anche i dettagli relativi al "listino prezzi" che ogni amante del silicone dovrà saldare per passare del tempo in compagnia delle bambole. Al momento le tariffe, proprio per celebrare la nuova apertura, sono in promozione. Per un'ora saranno necessari 80 Euro al posto di 120 Euro, per novanta minuti bisogna pagare 100 Euro invece di 150 mentre per altri tipi di servizi l'agenzia consiglia di contattarli.

Aiki, la sex dolls giapponese

Chiunque vorrà passare del tempo in compagnia delle 4 sex dolls potrà comunicare direttamente all'agenzia le sue preferenze in tema di vestiario e in quale posizione vuole trovare la bambola. Infatti, gli inservienti in carne e ossa del locale penseranno a tutto, in modo che le 4 bambole possano accogliere al meglio i clienti nelle loro stanze, all'interno delle quali è possibile ascoltare dolci brani musicali, accendere candele per creare un po' di atmosfera oppure guardare film porno sulla tv: insomma tutto il meglio per rendere eccitante e più piacevole possibile l'esperienza.

Leiza la sex doll africana

La casa di appuntamenti "alternativa" di Barcellona è il primo locale di questo genere in Europa. Infatti in Oriente, e specialmente in Giappone e Cina, locali simili sono realtà sdoganate da ormai alcuni anni.

Secondo alcuni scienziati e ricercatori, in un futuro molto prossimo, robot e droidi iperrealistici saranno lavoratori instancabili di questo settore. Quindi questa notizia potrebbe essere la prima di una lunga serie.

Sarò tradizionalista, ma io continuo a preferire il sesso alla "vecchia maniera".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV