La nuda verità

70mila penny per rifare il pavimento

Questa è una storia come tante: un barbiere decide di ristrutturare il suo locale, ma i poreventivi sono troppo salati. Così, decide che da solo può fare di meglio...
Il giovane barbiere mostra come ha ricoperto il pavimento del locale, usando 70mila penny.

Questa storia parte da un comunissimo lavoro di routine, eppure ha comunque dell'incredibile. Un giovane barbiere inglese, Rich Holtham, decide di ristrutturare il suo locale. Per questo chiama un'impresa specializzata, ma per il solo pavimento i preventivi sono salati: circa mille sterline.

Così il giovane decide che da solo può fare di meglio. Cambia 700 pounds con 70mila penny (praticamente, i nostri centesimi) e si mette al lavoro.

Per fare cosa, vi starete chiedendo?

Semplice: ricoprire da solo, con quei 70mila centesimi, tutto il pavimento! 

Panoramica del locale del giovane barbiere, con il pavimento ricoperto da 70mila penny!

Sembrava un lavoro infinito, ogni giorno dovevamo andare in banca, per prelevare i soldi, e portare via centinaia e centinaia di penny al giorno. Ci è voluta circa una settimana, ma questa trovata è stata utile anche per gli affari, abbiamo addirittura dei visitatori curiosi che entrano per fare delle foto!

Dettaglio del pavimento ricoperto da 70mila penny

Il giovane barbiere al lavoro

Vanno sicuramente fatti i complimenti a questo ragazzo per la sua tenacia e la sua creatività, e che dire? Probabilmente la sua piccola attività diventerà una nuova meta turistica inglese!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV