Floptv sale sul ring di King of Faida, il wrestling all’italiana.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

King of Faida è un wrestling live match, ripreso in diretta dalle telecamere di Floptv: 10 match tra bande rivali che si scontrano in una vera e propria faida.

Avete presente gli show di wrestling che dall’America spopolano nelle tv di tutto il mondo facendo impazzire milioni di persone?
King of Faida - La Notte dei Wrestler è una riproduzione in chiave nostrana di quel mondo surreale e lontano, fatto di buoni e cattivi, lealtà e tradimenti, forza animale e semplice strategia: vere e proprie sceneggiate, sfide all’ultimo colpo come quella fra Hulk Hogan e Andre The Giant, con arbitri che volano dal ring, telecronisti che commentano appassionati e ospiti che assistono divertiti e loro, i lottatori.

Dal temibile doge di venezia AXEL FURY, al violentissimo KARIM BRIGANTE, accompagnato dal suo schiavo/avvocato ABOMINIO; a THE KING DANZA con la sua compagna KILLER BARBIE provenienti da S. Antonio Texas; dal guardiano della legge MR. MASTODONT con la sua famiglia; passando per TERRY IDOL, che si allena nella palestra di Mr. DAVIDE DI PORTO, manager senza scrupoli; fino a “D3” DA DIRTY DIAMOND nato a Detroit ma cresciuto nella periferia di Roma e a COLONNELLO JACKSON QUAKE, una specie di KURZ di Apocalipse Now ma molto più paranoico e schizzato che vive e si allena nella boscaglia di Acilia. Veglia su di tutti il guerriero colombiano mascherato dalla misteriosa provenienza il mitico BLACK ICE.

Floptv vi invita a vivere la notte, la notte di King of Faida! Entusiasmante, selvaggia, violenta, istintiva, passionale e… divertente:

Il 15 maggio alle h. 20.00 alla Stazione Birra di Ciampino

Via Placanica, 172
00118 Roma
06 7984 5959

Durante la serata verranno fatte le riprese dello show che andrà online su FlopTV.
Partecipate anche voi e preparatevi all’impatto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV