Il meglio del peggio

WienerDrone: cadono hot dogs dal cielo?

Dal cielo non piovono polpette ma hot dogs pronti da mangiare! Questa la nuova idea del produttore di carne Oscar Mayer, che ha ideato il WienerDrone (per arrivare dove gli altri non possono andare) e il meno stravagante WienerCycle.

Rosanna Donato Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Drone volante che consegna hot dogs in volo

Hot Dogs che cadono dal cielo? Il produttore di carne Oscar Mayer ha introdotto due nuovi veicoli nella sua WienerFleet. Stiamo parlando del WienerCycle e del WienerDrone. Secondo il sito geek.com, l’azienda ha trovato il modo di consegnare Wurstel alla gente affamata di tutto il paese. Questo dopo aver revisionato la nuova ricetta e promettendo di aver eliminato da essa tutti i nitrati e nitriti aggiuntivi, sottoprodotti e conservanti artificiali.

Ad accompagnare l'iconica Wienermobile (introdotta per la prima volta nel 1936) sarà il ciclomotore a tre ruote (WienerCycle) di Oscar Mayer, che viaggia via terra con un sidecar che svolge anche la funzione di stazione di riscaldamento. Il suo drone a pilotaggio “remoto”, invece, serve per le consegne nelle località più lontane.

Il WienerDrone di Oscar Mayer

Greg Guidotti, capo marketing di Oscar Mayer, ha affermato che il drone porterebbe hot dogs dove altri non possono andare:

Siamo determinati a far arrivare i nostri hot dogs nelle mani di tutti e siamo disposti a fare di tutto purché questo accada

ha detto Guidotti.

Abbiamo deciso quindi di espandere la "flotta" di Oscar Mayer, garantendo così ad ogni americano di poter gustare la nuova ricetta, perché crediamo che tutti meritino un hot dog migliore.

Il WienerDrone, che può arrivare a un'altitudine di 1200 piedi (corrispondono a ben 2400 hot dogs messi uno sopra l'altro da punta a punta), è quello che il produttore chiama "il primo velivolo consegna-hot dogs”. 

Quello che ci chiediamo però è il motivo per cui qualcuno dovrebbe rivolgersi ad un WienerDrone: il dispositivo potrebbe portare solo un prodotto alla volta e a una distanza di un miglio. Senza contare poi che il suo tempo massimo di volo (con carico) è di 15 minuti.

Il drone che porta hot dogs in volo

Il WienerCycle, invece, è completamente automatico e può portare dai due ad un massimo di 8 hot dogs alla volta. Inoltre, vanta ben 8.5 cavalli di potenza.

Oscar Mayer non ha ancora rivelato le sue future intenzioni: l'azienda invierà davvero i suoi WienerDrone per “nutrire” le persone in aree lontane?

Al momento non vi è nulla di certo, ma a quanto pare nulla è impossibile per la “WienerFleet”.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV