Il meglio del peggio

Uomo tenta di fuggire da un hotel aggrappandosi ai cavi telefonici

L’uomo che tenta di scappare da un edificio all’altro stando sospeso sui cavi telefonici è diventato subito virale. Trovate il video e tutti i dettagli sul misterioso acrobata cinese nell’articolo.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il grande acrobata cinese

Per coloro che hanno una paura matta delle altezze, la visione del filmato di seguito, che vede un uomo in Cina provare a fuggire da un hotel aggrappandosi a dei cavi telefonici, è altamente sconsigliata.

In particolare, l’obiettivo dell’acrobata della domenica era di passare da un altissimo edificio all’altro percorrendo diversi metri letteralmente sul filo del rasoio. Peccato che abbia fatto male i calcoli e sia rimasto intrappolato fra due cavi nel tentativo di restare in equilibrio, all’altezza del 19° piano circa.

Il maestro della fuga, stando a Mashable, è stato avvistato di preciso a Guizhou, ripreso da diversi passanti e condiviso sui social media cinesi. L’uomo è stato soccorso dai vigili del fuoco e poi arrestato dalla polizia. Non si conoscono le sue attuali condizioni di salute, ma una cosa è certa: la sua fortuna, per non essersi schiantato al suolo e aver evitato anche la morte per l'alto voltaggio, è ineguagliabile.

Una cosa è certa: che sia perché il marito di lei è tornato in stanza prima del previsto o per vincere la noia, l’impresa dell’uomo e il suo epic fail resteranno nella storia!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV