Il meglio del peggio

Uomo dà fuoco a casa propria cercando di uccidere dei ragni

Avete una paura matta dei ragni e utilizzereste qualsiasi cosa per ucciderli? Non siete gli unici a pensarlo, dato che un uomo dell’Arizona ha tentato di sterminarli con una torcia al propano. Il risultato? Ha dato fuoco alla propria abitazione.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Quel che resta della casa bruciata

Pare che la paura matta dei ragni faccia compiere a qualcuno delle cose folli. Un uomo dell’Arizona infatti ha utilizzato una torcia al propano per bruciare dei ragni e le loro ragnatele, nascosti sotto un mobile di casa. Il risultato? Ha dato fuoco alla sua abitazione e poi è fuggito da lì assieme ad una donna più anziana, anch’ella abitante dello stabile.

La locandina de Arac Attack - Mostri a otto zampeWarner Bros.
Un film in cui hanno recitato i ragni della vicenda

In particolare, stando a KVOA, i vigili del fuoco di Tucson hanno risposto alla chiamata del 911 arrivata intorno alle 21, in cui si parlava di fumo e fiamme emanati dal mobile di una casa fra Alvernon Way e Fort Lowell Road.

Una casa in fiammeKVOA
Almeno adesso i ragni sono morti!

I vigili del fuoco accorsi hanno descritto la scena, parlando di un’anziana donna messa in salvo dalle fiamme da suo figlio e i vicini. Per fortuna non c’è stato nessun ferito, a parte qualche graffio per la vecchietta, subito durante il “frettoloso trasporto” fuori casa.

Ci sono voluti 23 pompieri e circa 11 minuti per estinguere l’incendio.

Un uomo punta una pistola contro un ragnoKVOA
Metodo più comune per liberarsi degli odiati ragni

L’investigazione sulla reale causa dell’incidente è ancora in corso, ma tutto fa pensare che le fiamme siano veramente nate dall’utilizzo di una torcia al propano per bruciare dei ragni.

La Croce Rossa attualmente sta dando una mano ai due residenti, che non possono rientrare in una casa distrutta dall’incendio.

E voi che ne pensate? Avreste evitato di andarci così pesante per qualche ragnetto o via di bazooka e tanti saluti agli odiati insetti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV