Il meglio del peggio

Uomo chiede alla sua donna di sposarlo mentre viene arrestato

In Oklahoma un uomo ha potuto chiedere la mano della sua ragazza nel momento del proprio arresto. Il romanticismo allora non è del tutto morto!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I due innamorati al momento della proposta

Sembra che il romanticismo non sia ancora del tutto morto, almeno in quel di Muskogee, Oklahoma. Degli ufficiali di polizia hanno infatti permesso ad un uomo, stando a Daily Dot, di chiedere alla sua ragazza di sposarlo, prima di arrestarlo e portarlo in galera.

L’uomo di 35 anni, di nome Brandon Thompson, aveva ben sei mandati di cattura a proprio carico. Thompson è stato alla fine scovato dall’ufficiale Bob Lynch, che l’ha seguito fino a casa di sua madre dove è avvenuto l’arresto. Ed è proprio durante l’ammanettamento che Brandon ha implorato i poliziotti presenti di poter chiedere la mano della propria ragazza, Leandria Keith.

Una richiesta a dir poco insolita, che è stata però accolta.

Le telecamere della polizia stavano filmando il tutto e hanno catturato anche il “magico” momento.

Ha affermato l’arrestato alla CNN:

Quando sei innamorato di qualcuno e sai di voler trascorrere il resto della tua vita con quella persona, vuoi solamente farle sapere cosa provi.

Nel video, uno degli ufficiali può essere visto mentre muove le manette di Thompson in modo che possa proporsi a Keith con l’anello. Alla fine, la ragazza ha risposto con un!

Vogliamo tutti vedere la vita di qualcun altro prendere una svolta positiva. In questo caso, speriamo che il matrimonio possa aiutarlo con le sue scelte future, in modo da garantire la sicurezza della futura moglie e dei suoi bambini. Concedendogli questo importante momento prima di sbatterlo in cella, abbiamo fatto il nostro lavoro.

Stando a quanto detto dalla madre di Brandon, il figlio era stanco di nascondersi dalle forze dell’ordine e gli ufficiali di polizia sono stati fantastici nel concedergli di proporsi.

Afferma uno dei poliziotti, Anderson:

Gli ufficiali di polizia sono umani. Teniamo molto alla città che serviamo e alle persone che la abitano. A volte il più piccolo gesto di gentilezza può influenzare fortemente la vita di qualcuno.

La promessa sposa ha pagato la cauzione il giorno dopo e Thompson dovrà apparire in tribunale il 17 luglio prossimo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV