Il meglio del peggio

Una donna cinese scopre che il suo ragazzo è una donna... dopo un anno

Wang Qi ha scoperto dopo un anno di fidanzamento che il suo ragazzo era in realtà una donna... che a novembre è scomparsa nel nulla.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Wang Qi ha parlato della sua scoperta ai media locali

Una donna cinese di nome Wang Qi ha vissuto una tra le più bizzarre esperienze che una persona possa mai affrontare. Non sapeva, infatti, che il ragazzo con cui usciva da più di un anno era in realtà una donna...

Wang Qi ha conosciuto il giovane Qian online nel 2016 e solo dopo alcuni mesi si è convinta a uscire con lui. L'iniziale resistenza era dovuta al fatto che la signora Wang aveva già 40 anni, mentre Qian era più giovane di lei. In più Wang Qi era divorziata e con un figlio, ma alla fine, nel giugno del 2016, i due erano ufficialmente una coppia. Tanto che l'anno successivo sono andati a vivere insieme! E non è tutto: Qian aveva anche presentato Wang ai suoi genitori, ragion per cui la relazione era da considerarsi piuttosto seria. Una storia che però, su richiesta di Qian, non doveva includere alcun rapporto sessuale prima del matrimonio.

Qian è in realtà una ragazza

La verità sul sesso di Qian è venuta fuori quando lui è misteriosamente sparito dalla circolazione lo scorso novembre. La fidanzata non riusciva a rintracciarlo in alcun modo, lui non rispondeva alle chiamate né si faceva sentire via chat.

Quando la donna ha fatto delle ricerche sul suo compagno, ha scoperto che si trattava, in realtà, di una donna. Il suo tesserino identificativo lo riconosceva come appartenente al genere femminile.

Ripensando alla sua relazione con Qian, Wang non ha potuto fare a meno di ricordate la mancanza di intimità col compagno, ma ha anche rivelato ai media locali che non c'erano altri segnali che potessero farle scoprire la verità: Qian usava sempre il bagno degli uomini nei locali pubblici e non aveva molto seno, dava l'impressione di essere davvero un uomo.

Wang e Qian sono stati una coppia per un anno prima che lei scoprisse la verità

Dopo che la verità è venuta a galla, Wang ha deciso anche di confrontarsi coi genitori del suo ex, pensando anche che dietro alla presa in giro ci fosse un tentativo di truffa. Tuttavia, i genitori di Qian hanno difeso la figlia, definendola un maschiaccio da sempre, una bambina che ha sempre amato indossare abiti maschili. Quello ai danni di Wang sarebbe stato uno scherzo innocente, un gioco.

Alla richiesta di aiutarla a rintracciare Qian, Wang ha ricevuto solo rifiuti da parte della famiglia dell'ex compagna, la cui ubicazione è tuttora sconosciuta.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV