Il meglio del peggio

Si traveste da Coca Cola gigante per rapinare un ristorante

Un uomo, con un insolito e bizzarro travestimento da Coca Cola indosso, ha rapinato il ristorante Rally's a Henderson. Dopo aver puntato una pistola contro il manager del locale, è fuggito con con 500 dollari insieme al complice in un minivan.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il rapinatore travestito da bottiglia di Coca Cola è scappato con un bottino di 500 dollari

Ad alcuni rapinatori piace travestirsi per mettere in atto i loro crimini, e a volte i travestimenti sono davvero bizzarri e divertenti. Ci vengono in mente un paio di esempi: i due ladri che si erano vestiti da Rick James e da prete del film Superfly per rapinare una banca e il ragazzo che si era mascherato da uomo anziano per lo stesso motivo.

Questo è niente se si pensa a quello che è successo quando un uomo si è vestito da Coca Cola gigante per rapinare un ristorante!

La polizia è alla ricerca del rapinatore che è stato ripreso, intento nei suoi furti, dalle telecamere di sorveglianza del ristorante Rally's a Henderson. L'uomo è riuscito a fuggire con 500 dollari dopo aver puntato una pistola contro il manager del locale.

Qui di seguito il video:

La polizia di Henderson, che crede che il costume possa essere stato un travestimento di Halloween, è ancora sulle tracce del rapinatore, fuggito con un minivan grigio insieme a un altro uomo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV