Il meglio del peggio

Un altro defecatore folle mette in ginocchio New York

Dopo la defecatrice folle di Colorado Springs, ci pensa un altro criminale a far tremare di nuovo l'America. A New York si aggira infatti un nuovo criminale con problemi di mal di pancia. Nessuno è al sicuro.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Delle persone fanno jogging a New York

Oh m****”, è questo quello che avranno pensato i cittadini di New York, terrorizzati da un defecatore folle che si aggira per la Grande Mela.

Dopo la defecatrice folle di Colorado Springs, arriva dunque una nuova minaccia, troppo impegnata a fare jogging per potersi fermare al bagno e farla come le persone normali.

La defecatrice folle di Colorado SpringsMashable
La defecatrice di Colorado Springs

La situazione è talmente insostenibile che qualcuno ha lasciato un annuncio diretto:

Alla persona che sta defecando sui i nostri prati di Orchard Park, FERMATI!!

L'avviso diretto al defecatore di New YorkMashable
L'avviso diretto al defecatore folle di New York

Alcuni cittadini hanno addirittura installato delle telecamere per tentare di scovare il/la criminale. Si pensa dunque che riusciranno presto a inchiodare il colpevole.

Per la cronaca, tornando al caso della defecatrice folle di Colorado Springs, il rappresentante legale della sua famiglia ha affermato che le sue azioni erano causate da un "grave trauma al cervello" e che, in ogni caso, il diritto di defecare nei cortili delle persone è protetto dal Primo emendamento (cosa assolutamente non vera).

E voi che ne pensate? Vi fareste mettere in ginocchio dal defecatore impazzito o reagireste come i disgraziati cittadini di New York?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV