Il meglio del peggio

Ufficiale: Trump Robot si insedia a Disney World!

E’ ufficiale: una versione animatronica del presidente Donald Trump sarà presente a Disney World, nell’attrazione The Hall of Presidents.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Trump si insedia a Disney World!

Disney ha finalmente deciso di organizzarsi per dare un posto anche a Donald Trump nell’attrazione Hall of Presidents a Disney World, stando a Mashable.

Ebbene sì, Trump ci sarà, e avrà anche lo spazio per un discorso.

L’annuncio è stato rilasciato da Tom Smith, direttore per quanto concerne la creazione di contenuti editoriali sul blog ufficiale del parco divertimenti:

Nonostante alcuni giornali dicano il contrario, il Presidente Trump avrà posto per un discorso nella Hall of Presidents, come ogni presidente dal 1993.

Le scommesse su quali saranno le parole del discorso di Trump sono molte, considerando che l’attrazione è stata aggiornata con tutti i presidenti, dall’insediamento di Richard Nixon nel 1970, fino ad arrivare a riservare un ruolo di oratore ad ogni leader recente, a partire da Bill Clinton.

La Hall of Presidents a Disney WorldDisney World
La Hall of Presidents a Disney World

Nel mese di maggio Bob Iger, CEO Disney, ha dichiarato a CNN Money che Disney ha inviato uno script alla White House. La risposta è arrivata subito e adesso è in programma una sessione di registrazioni col nostro Donald.

La creazione di una versione “animatronica” di Trump è stata massicciamente pubblicizzata da Disney e il robot del presidente verrà sistemato in uno show completamente nuovo, in apertura quest’anno. Il parco divertimenti del padre di Topolino promette un upgrade per quanto riguarda sonoro, luci e sistema di proiezione ad alta definizione per la Hall of Presidents. In poche parole, sarà un evento in grande stile.

Diamo quindi il benvenuto al Trump Robot e al suo sodalizio con Walt Disney.

Arriverà dunque il giorno in cui il presidente Donald sarà al fianco di Topolino in un film d’animazione?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV