Il meglio del peggio

Turchia, il corso universitario che ti prepara a incontrare gli alieni

Dobbiamo pur sempre salvaguardare la specie umana dal possibile sbarco di alieni: al via il primo corso universitario che prepara gli studenti all'arrivo degli extraterrestri.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Cinque grigiastri alieni in posa per noi.

Sei indeciso su quale strada universitaria intraprendere e, allo stesso tempo, vorresti conoscere tutti i segreti per sopravvivere all’arrivo degli alieni? Da oggi potrai conciliare questi due aspetti grazie al nuovo corso universitario che prepara al fatidico incontro con gli extraterrestri aperto all’Università di Akdeniz in Turchia.

Ecco l'università.Akdeniz University/Facebook

Ufology ed Exopolitics” è questo il nome del corso universitario che prepara gli studenti a incontrare delle forme di vita extraterrestri che, secondo quanto affermato dal tutor Erhan Kolbaşi, sono già atterrate più volte sul nostro pianeta.

Kolbaşi ha asserito che gli universitari apprenderanno numerose tecniche di diplomazia interstellare (potrebbe sempre capitare di urtare il disco volante di ET mentre si fa benzina), metodi con cui lo stato tenta di camuffare lo sbarco di forme di vita extraterrestre e tutti quei piccoli accorgimenti che potrebbero sempre servire in caso di un incontro del terzo tipo.

Crediamo che rappresentanti dei mondi e delle civiltà extraterrestri entreranno presto in contatto l'uno con l'altro. Sarà il più grande cambiamento visto nella storia della Terra. Sono sicuro che gli alieni giungeranno sulla terra in 10 o, al massimo, 15 anni, sempre se non siano già qui.

Ha detto Erhan Kolbaşi alla principale agenzia di stampa turca.

La domanda che tutti i terrestri pongono al tutor universitario turco è:

Se gli alieni sono già sulla terra, perché non si sono ancora rivelati?

Kolbaşi afferma che lo sbarco di queste forme di vita è stato mascherato da un’associazione segreta, entrata ormai nel mito, chiamata Majestic 12 (MJ-12).

Non sappiamo se gli alieni siano già sulla Terra né, tantomeno, se essi esistano; l’unica cosa certa è che questo corso universitario formerà dei veri e propri “Men in Black”.

E voi, vorreste seguire qualche lezione di questa atipica università turca?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV