Il meglio del peggio

Trump retwitta un video dove colpisce la Clinton con una palla da golf

Donald Trump, dopo aver chiamato Rocket Man Kim Jong-un, infiamma ancora la rete condividendo un tweet di sfottò nei confronti di Hillary Clinton.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il presidente Trump in tutto il suo splendore

L’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump è ormai noto per la sua goliardia, il suo tendere alla provocazione e alla spettacolarizzazione di sé. Proprio ieri aveva preso in giro con un tweet il dittatore coreano Kim Jong-un, definendolo “Rocket Man”, rifacendosi all’immortale brano di Elton John.

Ho parlato col presidente Moon la scorsa notte della Corea del Sud. Gli ho chiesto cosa ha intenzione di fare il Rocket Man. In Corea del Nord si stanno formando lunghe code per la benzina. Che peccato!

Al miliardario però non basta ironizzare sulla Corea. Stando alla CNN, ha infatti da poco condiviso un tweet, creato da un altro utente, di un video (presente in calce all’articolo) dove colpisce con una pallina da golf l’ex candidata democratica Hillary Clinton. Ovviamente si è scatenata la polemica, proprio come voleva il presidente in carica.

Ricordiamo che Hillary è attualmente impegnata nella presentazione del suo libro “What happened”, incentrato sulle ultime presidenziali.

Trump e la ClintonCNN
I due avversari faccia a faccia

La donna parla di dover vivere, dopo la sconfitta alle elezioni, un dramma senza precedenti, mitigato solo dalle parole di Papa Francesco:

Che grandi parole! Il Papa ci ha rammentato che ognuno di noi ha bisogno degli altri, che non siamo isole, autonome e separate dal resto, ma che soltanto il coinvolgimento di tutta la società può portarci a costruire il futuro.

La Clinton ha poi così spiegato la sua decisione di allontanarsi dal dolore:

Potevo scegliere di portarmi dietro questa rabbia per tutta la vita, oppure aprire il mio cuore ancora una volta. Ho scelto questa strada.

Una cosa è certa però, Donald sa benissimo come infiammare la rete e far perdere le staffe agli avversari.

Tanto di cappello presidente!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV