Il meglio del peggio

Thor: Ragnarok, uscito il Weird Trailer

E’ stato appena rilasciato il nuovo Weird Trailer di Aldo Jones, avente come protagonista un Thor malmenato e deriso in tutti i modi possibili.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Thor nel Weird Trailer

Il celebre YouTuber italiano Aldo Jones torna a devastare la rete con un nuovo “festival del nonsense”. Dopo averci fatto morire dal ridere con i Weird Trailer di Civil War e Batman v Superman, è ora il turno del cinecomic Thor: Ragnarok.

Nel piccolo capolavoro del trash ideato da Jones, il Dio del Tuono sarà deriso in tutti i modi possibili, in pieno stile Weird Trailer, con la partecipazione straordinaria di Peter Griffin, Nicolas Cage e tanti altri personaggi che poco hanno a che vedere col film.

Uno dei tanti personaggi che maltratteranno Thor nel Weird TrailerAldo Jones
Uno dei tanti personaggi che maltratteranno Thor nel Weird Trailer

Ricordiamo che Thor: Ragnarok sarà diretto da Taiki Waititi, mentre lo script è affidato a Christopher Yost e Craig Kyle. Il cast vedrà la comparsa di vecchi e nuovi volti, fra cui Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.

Thor: Ragnarok debutterà nelle sale italiane il 3 novembre 2017.

Di seguito potete visionare la sinossi del film e, ovviamente, il fantastico Weird Trailer in italiano di Aldo Jones!

In Thor: Ragnarok, Thor, senza il suo potente martello, è imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV