Il meglio del peggio

Thailandia, nuova frontiera della chirurgia estetica: lo sbiancamento del pene

Vuoi dare una svolta alla tua vita? Parti dalle basi allora! Cambia colore del pene e la tua visione della realtà muterà con esso. O almeno così credono i tizi in Thailandia che, per una modica cifra, offrono un intervento di sbiancamento del pene!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La procedura di sbiancamento del pene

In Thailandia le pensano proprio tutte e, per chiunque voglia un intervento di sbiancamento del pene (non ci credo neanche mentre lo scrivo), da oggi è possibile!

Ben 100 uomini sono stati già sottoposti all’intervento, gettando il web nel caos alla notizia, diviso fra favorevoli e contrari.

 I folli autori dell’intervento lavorano al Lelux Hospital e sono pronti ad accontentare chiunque abbia un colore scuro della pelle e voglia “passare al Lato Chiaro”.

Uno dei pazienti si sottopone allo sbiancamento del peneDaily Mail
Un paziente si sottopone al delicato intervento

Il compianto Michael Jackson ci ha già fornito il più celebre degli esempi di “cambio di colore” e ora Bunthita Wattanasiri, manager del “reparto di sbiancamento”, parla di 100 nuovi clienti al mese, dai 3 ai 4 al giorno in più! Bunthita fornisce inoltre dettagli circa l’intervento e i pazienti sottoposti all’operazione:

La procedura consiste in uno sbiancamento laser. Dobbiamo fare attenzione al momento dell’intervento perché si va a operare su una parte molto sensibile del corpo. I nostri pazienti hanno un’età compresa fra i 22 e i 55 anni e molti provengono dalla comunità LGBTQ tailandese.

Il processo di sbiancamento costa circa 650 dollari per 5 sedute.

Michael Jackson sorridenteDaily Mail
Michael Jackson approva!

Continua poi Bunthita sul suo nuovo “franchising”:

Lo sbiancamento ci ha permesso di creare un grande giro d’affari, offrendo un servizio in grado di soddisfare sia uomini che donne. Le pubblicità dell'intervento che offriamo hanno però causato spesso scandalo e accuse di razzismo.

In ogni caso, una cosa è certa: viviamo in un mondo libero e chiunque può fare quel che gli pare. Quindi tante care cose a tutti i novelli sbiancati e quelli che decideranno di farlo!

E tu? Sei pro o contro lo sbiancamento?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV