Il meglio del peggio

Tetris, ecco la ragazza che vuole sposare il celebre videogame

Una ragazza americana ha espresso il suo amore incondizionato per Tetris, decidendo di sposare il celebre videogame. Scoprite di più nel nostro articolo.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco la ragazza americana che vuole sposare tetris Mirror

Nel mondo videoludico, si sa, le vicende bizzarre sono all'ordine del giorno. In passato aveva destato scalpore la notizia di un ragazzo giapponese che aveva deciso di sposare il suo Nintendo DS con il gioco Love Plus di Konami. Adesso, invece, ha suscitato clamore sui social l'episodio di una ventenne americana di nome Noorul Mahjabeen Hassan, la quale ha dichiarato il suo amore incondizionato per Tetris. Si, avete capito bene! Si tratta del videogame più famoso al mondo, pubblicato nell'ormai lontano 1984.

La ragazza ha già avuto relazioni amorose, se così si possono definire, con un Ipod e una calcolatrice, ma ha deciso di voler sposare Tetris non appena completerà i suoi studi presso l'Università di Orlando, in Florida. La strana ossessione per il celebre videogame è iniziata nel 2016 e, da quel momento ad oggi, Noorul ha tappezzato la sua stanza si oggetti a tema Tetris, tra cui cuscini e penne USB. La ragazza ha dichiarato di giocarci online e sul suo Gameboy per 12 ore al giorno.

Noorul, che preferisce essere chiamata con lo pseudonimo di Fractal Tetris Huracan, soffre di quella che in gergo medico viene chiamata oggettofilia, ovvero una sindrome che spinge una persona a provare attrazione sentimentale e sessuale verso un oggetto inanimato. Intervistata da METRO, la ragazza ha così dichiarato:

Una volta terminato il mio percorso di studi, voglio sposare Tetris ed avere una cerimonia ufficiale. Voglio che tutti i mei amici partecipino a questo importante momento per la mia vita e voglio essere riconosciuta come la Signora Tetris

La ragazza ha poi aggiunto di non star compiendo nulla di illegale e spera che la sua vicenda possa fungere da apripista per coloro che come lei sono innamorati di oggetti inanimati. Restiamo in attesa di scoprire come si evolverà questa curiosa vicenda.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV