Il meglio del peggio

Tenta di scavalcare il tornello in metro e resta col pene incastrato

Quando tenti di scavalcare il tornello in metro e ti arriva la giusta punizione. Di seguito potete infatti leggere l'esilarante storia di un tizio rimasto col pene incastrato per evitare di pagare il biglietto!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lo scroccone rimasto incastrato in metro

Ragazzi, quando vi vien detto di rispettare la legge e acquistare il biglietto della metro, prendete la cosa sul serio o rischiate di fare la fine del tizio del video di seguito, rimasto col pene incastrato mentre tentava di scavalcare il tornello.

La clip che avete appena visionato, postata dall’utente Facebook Mark Graves, è diventata subito virale. L’acrobata da 2 soldi, dopo essere stato liberato, ha mostrato enorme gratitudine ai soccorsi.

Dunque il tutto si è concluso nel modo più felice possibile, se non fosse che il fenomeno resterà per sempre con la vergogna di essere stato osservato da una folla di sconosciuti mentre aveva il pene incastrato.

Un’umiliazione che non si può cancellare ma assolutamente meritata.

Che “Mr pisello incastrato” sia di monito per tutti quelli che credono sia una mossa audace scavalcare il tornello! Pensate alle sue urla di dolore nel video, pensateci bene!

Dopo la triste faccenda del genio bloccato col pene fra i suoi attrezzi di palestra, un altro caso di "intraprendenza fallica" invade la rete!

E voi? Divertiti dalla cosa o impietositi dalla sorte toccata allo nostro "scroccone"?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV