Il meglio del peggio

South Park, da Ubisoft il contest per sentire la tua scoreggia nel gioco

Ubisoft lancia la gara di peti che ti consente di rendere la tua scorreggia parte del videogame South Park: Scontri Di-Retti.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il logo ufficiale del contest

Ubisoft è lieta di annunciare “I am the Fart”, un contest a dir poco originale in cui i partecipanti si sfideranno a suon di peti. A che scopo? I vincitori vedranno la loro scoreggia divenire immortale, grazie all'inclusione del peto nel gioco South Park: Scontri Di-Retti, disponibile dal 17 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC.

Il peto vincitore, stando a Dualshockers, sarà infatti una delle distruttive quanto puzzolenti armi a disposizione del protagonista del titolo Ubisoft, il Novellino. La sfida, cominciata nelle ultime ore, si terrà fino al 16 ottobre. Come partecipare? Basta inviare un video in cui i partecipanti mostrano le proprie “abilità anali” al sito ufficiale dell'evento.

Mr Metano in azioneDualshockers
Uno degli esperti giudici di gara

La giura è composta da esperti dell’arte della scoreggia, come Mr Metano, alcuni membri dello studio di San Francisco e un rappresentante di South Park Digital Studios. Lo scoreggione migliore volerà a San Francisco per registrare il proprio peto per South Park: Scontri Di-Retti.

I vincitori del contest verranno annunciati sul sito web ufficiale della gara e sugli account ufficiali Facebook e Twitter il 23 ottobre 2017.

E voi? Siete pronti a cimentarvi nella grande sfida e diventare leggenda?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV