Il meglio del peggio

SodaStream ti trasforma l’acqua in vino

SodaStream annuncia un’invenzione rivoluzionaria, che farà la felicità di tutti gli amanti del buon vino. L’azienda lancia infatti Sparkling Gold, che permette di trasformare l’acqua in vino!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le bottiglie di Sparkling Gold

A quanto pare, grazie a SodaStream, il sogno di tutti gli amanti del vino sta per realizzarsi. L’azienda ha infatti annunciato il nuovissimo Sparkling Gold drink mix, un concentrato alcolico da poter aggiungere alle bottiglie di acqua gassata SodaStream, con il risultato di trasformare letteralmente l’acqua in vino!

SodaStream ha rilasciato le seguenti dichirazioni riguardo la sua rivoluzionaria invenzione:

Sparkling Gold contiene un tasso alcolico del 10% se preparato seguendo il rapporto di miscelazione da noi indicato, cioé 1 parte di Sparkling Gold ogni 5 parti di acqua, ma nessuno vieta di poter diminuire il contenuto d’acqua in favore di un gusto più deciso e una gradazione maggiore.

Prima del lancio di Sparkling Gold in commercio, SodaStream ha testato il suo prodotto facendolo degustare a 100 persone casuali in Germania, di cui 76 totali hanno reputato Sparkling Gold al medesimo livello di un ottimo champagne francese.

Un’idea nata per soddisfare le nostre necessità di alcol durante le ormai imminenti festività natalizie, considerando che Sparkling Gold verrà distribuito in tiratura limitata di bottigliette rifinite in oro, da 200 ml ciascuna. Ogni bottiglia sarà bastevole per il riempimento di 12 calici. La Sparkling Gold sarà purtroppo venduta solo sul sito tedesco di SodaStream.

Chi vuole provare la bevanda miracolosa per primo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV