Il meglio del peggio

Sharknado 5, la tempesta colpirà su scala mondiale

Gli squali assassini di Sharknado 5 colpiranno su scala mondiale. Lo ha confermato la casa di produzione della serie. Iniziate le riprese, fra Gran Bretagna, Australia e Bulgaria.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

In Sharknado 5 la minaccia degli squali assassini sarà su scala mondiale. È quanto conferma la casa di produzione indipendente The Asylum.

Secondo quanto diffuso, Sharknado 5 vedrà Ian Ziering e Tara Reid tornare a vestire i panni di Fin Shepard e April Wexler. Fra gli attori storici della serie ritornerà anche la barista Nova, interpretata da Cassie Scerbo.   

The Asylum ha anticipato inoltre che i lavori di ripresa del film sono attualmente in fase di realizzazione in "più di 5 paesi", fra cui Gran Bretagna, Australia e Bulgaria.

La regia è affidata a Anthony C. Ferrante, dietro la macchina da presa anche nei precedenti quattro episodi della serie, mentre la sceneggiatura è nelle mani di Scotty Mullen.

Ian Zierin con una motosega in Sharknado 3

Nei primi quattro capitoli della serie, il tornado ha colpito Los Angeles, New York, Washington e la costa orientale, seminando ovunque distruzione e sangue. 

Con gran parte del Nord America ridotto in cenere, gli squali assassini di Sharknado 5 diventeranno una minaccia globale. Questa volta Fin Shepard sarà chiamato a salvare il nostro pianeta.

Non so voi, ma io sento odore di capolavoro!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV