Il meglio del peggio

Selfie senza limiti: Bikini Bridge e Selfie Mirror

Pensavi che i selfie addicted avessero terminato le loro risorse? Purtoppo dobbiamo darti una brutta notizia: no, questo supplizio non è ancora finito.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il Selfie Mirror e il Bikini Bridge sono le ultime frontiere del selfie

Bad news per chi non è affetto da Selfite: il selfie continua a seminare vittime e partorire idee di dubbio gusto (quando si dice che la mamma dei cretini è sempre gravida...).

La nuova tendenza del momento è il Bikini Bridge ovvero fotografarsi, tramite (ovviamente!) un autoscatto, quello spazio che si crea fra lo slip/tanga/ costume da bagno e l'anca.

Interessante, vero? 

Ecco un esempio:

Una foto della nuova moda del selfie: bikini bridge

Ci immaginiamo già tante fanciulle sdraiate in spiaggia, in apnea, che fanno a gara a chi ha il bacino più anoressico e si insultano su Instagram. Toda joia, toda beleza.

GUARDA ANCHE: L' #Aftersex di Instagram sbarca ironicamente su Twitter

Nel frattempo, qualche mente superiore ha anche, dopo aver dato vita al #SelfieBot, puntato l'attenzione su un altro oggetto, questa volta molto più comune.

Nessun robottino, solo un banale specchio denominato Selfie Mirror - già qui ci sarebbe da puntarsi un mitra dritto in pancia - con dei sensori che, inquadrando chi hanno davanti, scattano selfie come se non ci fosse un domani.

Sappiamo che ogni volta che ti trovi a leggere queste notizie perdi la voglia di vivere, ma ti assicuriamo che lo stesso fenomeno avviene anche nelle nostre menti: neuroni che si suicidano a raffica.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV