Il meglio del peggio

Scorda dove ha parcheggiato e ritrova il veicolo 20 anni dopo

In Germania un eroe ha dimenticato dove ha parcheggiato l'auto e l'ha ritrovata "solo 20 anni dopo". Tutti i dettagli nel nostro articolo!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'auto scomparsa

Nel 1997, esattamente nella tedesca Francoforte, un uomo denunciò il furto della sua auto alla polizia. 20 anni dopo le autorità sono riuscite a scovare la posizione del veicolo scomparso, ma il vero paradosso non è nel tempo impiegato dalla polizia.

Gli agenti hanno infatti scoperto che il genio padrone dell’auto in realtà aveva semplicemente dimenticato dove l’aveva parcheggiata e ha pensato fosse stata rubata.

L'auto di cui era stato denunciato il furtoMetro News
L'auto data per scomparsa

Purtroppo l’avete letto davvero, esistono persone capaci di scordare dove hanno parcheggiato il proprio veicolo, per poi denunciarne il furto e ritrovare la quattro ruote quando ormai è diventata d’epoca!

L’auto è stata ritrovata in un garage di un edificio industriale che doveva essere demolito. Gli addetti alla demolizione del palazzo hanno dunque chiamato la polizia, che è riuscita infine a risalire al proprietario della macchina.

Ora il nostro "eroe smemorato" ha 76 anni ed è stato accompagnato alla stazione di polizia da sua figlia per riunirsi finalmente con il veicolo perduto.

Sfortunatamente la macchina non era più funzionante ed è stata rottamata.

Affermano infatti le autorità di Francoforte:

L’auto non poteva più essere guidata e dunque è stata destinata alla demolizione.

Una cosa del genere era già accaduta, sempre in Germania, ma si parla di un uomo che ha ritrovato la sua auto dopo soli 2 anni, ma anch’egli aveva fatalmente dimenticato dove l’aveva parcheggiata in quel di Monaco.

L’auto è stata poi ritrovata “solo” 4 chilometri distante da dove il distratto conducente pensava di averla riposta.

A inizio 2017 poi, uno scozzese ha perso di vista la sua auto dopo un giro in calesse a Manchester. In questo caso, il ritrovamento è avvenuto 6 mesi dopo, con tanto di conto salatissimo per il parcheggio: ben 5mila sterline!

L’unica cosa che possiamo consigliarvi, dopo questo caso più unico che raro di smemoratezza umana, è: fate sempre attenzione a dove parcheggiate, altrimenti potreste ritrovare l’auto in età pensionabile, proprio come l’eroe di Francoforte.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV