Il meglio del peggio

Russo ruba un carro armato e sfonda un supermercato per un po' di vino

In Russia accade veramente di tutto, perfino che un tizio rubi un carro armato per andare al supermercato e scolarsi una bottiglia di vino. Un folle!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il carro armato usato per andare a prendere il vino

Mai capitato di vedere qualche video su YouTube di russi ubriachi che si aggirano per le strade a far danni? Diciamo che stavolta però hanno davvero esagerato!

In quel di Murmansk, una città a nord-est della Russia, un uomo era talmente desideroso di scolarsi una bottiglia di buon vino da rubare un carro armato per andare al supermercato, al solo scopo di ottenere il vino in questione.

Hai letto bene, un tizio ha rubato un carro armato da un edificio militare soltanto per il vino. Prima di fare irruzione nel supermercato però, non ha mancato di ridurre a una scatoletta di tonno una Daewoo parcheggiata nei dintorni.

Un'auto DaewooDaewoo
Povera Daewoo!

Considerando che è difficile pensare a un carro armato lasciato incustodito con le chiavi inserite, ci si chiede come sia stato possibile un furto del genere. Straordinario anche il modo in cui l’uomo, sicuramente ubriaco ancor prima di salire sul cingolato, sia riuscito ad arrivare alla meta schiacciando “soltanto” un’auto.

Il cingolato che ha distrutto il supermercatoLADbible
Il cingolato "parcheggiato" nel supermercato

Una volta creatosi un varco nel supermercato, ha lasciato la macchina da guerra ma è stato subito intercettato dalla polizia. Avesse usato la furbizia che ha mostrato nel riuscire a rubare un carro armato per restare sobrio e andare a piedi a comprare il vino, forse avrebbe evitato il provvidenziale arresto.

Il carro armato parcheggiato nel supermercatoLADbible
Visuale più da lontano dell'accaduto

E tu che ne pensi? Consideri il nostro uomo un folle o un eroe nazionale?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV