Il meglio del peggio

Russia, ecco il distributore automatico di like per Instagram

Se volete raggiungere più like sul vostro profilo Instagram, un giro in Russia potrebbe fare al caso vostro. Nei centri commerciali di Mosca esistono distributori automatici di Like.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il successo strepitoso di Instagram in una sola immagine IGN

Se siete ossessionati dal mondo dei social network e dalla fama in rete, un viaggio in Russia potrebbe fare al caso vostro. All'ombra del Cremlino, infatti, è posizionato un distributore automatico che non vende snack bensì "falsi" like per alimentare il vostro personal branding su Instagram.

Situata in un centro commerciale di Mosca, questa macchinetta è stata avvistata da un giornalista di nome Alexei Kovalev e permette di acquistare 100 like alla modica cifra di 0,89 dollari.

Se invece non siete soddisfatti e volete raggiungere un esorbitante numero di 150 mila follower, per un totale di 1500 mi piace a post, dovrete sborsare ben 850 dollari.

In Russia esiste un distributore automatico di falsi like per InstagramMashable

Ovviamente questo distributore è multiuso e non si limita soltanto a creare falsi like. Sarà possibile, infatti, scattare selfie e stampare le foto dal proprio account Instagram per testimoniare in diretta la crescita avvenuta.

Stando a quanto riportato dal giornalista, tale macchinetta è disponibile in molti luoghi attorno a Mosca e si sta diffondendo a macchia d'olio in altre città della Russia.

Chissà quanto tempo ci vorrà prima che questo fenomeno venga esportato in altri paesi europei, Italia in primis.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV