Il meglio del peggio

Quando Pennywise diventa photobomber

Quando tua sorella ti chiede di farle qualche foto al suo matrimonio, non c'è modo migliore per accontentarla che invitare Pennywise a mettersi in posa in tutti gli scatti.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Pennywise interpretato da Bill Skarsgård

A solo un mese dal suo rilascio, IT ha raggiunto il ragguardevole traguardo di essere il primo film dell’orrore ad aver superato i 300 milioni di dollari in America, mentre si raggiungono oltre 650 milioni se se si include anche il resto del mondo. Innegabile dunque il successo indiscusso a livello commerciale della pellicola di Andrés Muschietti, con Bill Skarsgård nel ruolo dell'entità demoniaca Pennywise/IT.

Jesse McLaren, ex redattore di BuzzFeed e The Colbert Report, ha deciso di onorare IT in un modo tutto speciale, infilando nel matrimonio di sua sorella e del suo sposo il perfido Pennywise.

Mia sorella mi ha chiesto di scattarle qualche foto e quindi ho sfruttato l'occasione per nascondere Pennywise in ogni immagine.

Il clown danzante creato dalla mente di Stephen King è stato introdotto, tramite l’ausilio di Photoshop, nelle sue due versioni, quella del leggendario Tim Curry e di Bill Skarsgård. Come avete potuto notare, il risultato è a dir poco inquietante.

Non è la prima volta però che qualcuno si diverte a far partecipare ai matrimoni le creature più mostruose. Di seguito potete ad esempio ammirare un T. Rex che mette in fuga tutti i presenti alla cerimonia.

Sarebbe divertente se McLaren avesse intenzione di far tornare Pennywise nelle foto per il 27esimo anniversario di matrimonio di sua sorella. L’infarto sarebbe assicurato!

E voi che ne pensate? Vorreste il clown assassino al vostro matrimonio, battesimo o alla prima comunione?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV