Il meglio del peggio

Quando la popò è da festival

Continua per tutto agosto la mostra sulle feci di 13 animali differenti nello zoo di Tokuyama in Giappone. I visitatori possono toccare e annusare gli elementi in esposizione per entrare in contatto con la natura.
L'evento dello zoo di Tokuyama

Bisogna riconoscer al Tokuyama Zoo una buona dose di divertente spirito dell'iniziativa, mista a quel po' di stravaganza giapponese che bene si sposa con la voglia di trasgressione estiva tipicamente nostrana. Per questo anche un articolo su un argomento così sui generis, spesso disgustoso, non diventa fuori luogo in questo periodo dell'anno.

Pertanto, cominciamo col dirvi che, fino al prossimo 31 agosto, si sta svolgendo tra i recinti di questo zoo della prefettura di Yamaguchi il primo Poop Exhibit, l'esposizione dove poter toccare gli escrementi di alcuni animali esotici. Se siete coraggiosi amanti degli animali e della natura non potete certo mancare... 

Pare, infatti, secondo Sora News 24 che le feci del panda minore abbiano un odore gradevole per la sua dieta esclusiva di bambù. Ma non temere, ci saranno tanti altri animali che metteranno alla prova il tuo olfatto, come è possibile vedere dalla pagina social dello zoo.

Seguendo una classificazione di odori che va da 1 a 5 si possono sentire 13 fragranze da altrettanti diversi animali, dalle giraffe alle tartarughe africane fino alle tigri, che sono le più puzzolenti in quanto felini carnivori. 

E voi, quanto amate gli animali? La mascotte dell'evento vorrebbe saperlo... 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV