Il meglio del peggio

Pornhub, prodotto un video musicale dove i sex toys fanno da strumenti

Da Pornhub arriva il primo video musicale realizzato utilizzando i sex toys come strumenti. L'ultima frontiera del trash è servita!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I protagonisti del video musicale di Pornhub

Pensavate di aver visto tutto il trash possibile e immaginabile? E invece no! Perché non avevate ancora visionato lo spettacolo fatto di gemiti e sex toys usati come strumenti allestito da Pornhub!

In un video musicale realizzato in collaborazione con la band electro-pop Perlita, i ragazzi di uno dei servizi di streaming per adulti più celebri hanno dato vita a quello che è destinato a essere il tormentone dell’inverno, dal nome “Sex Instruments”, scaricabile gratis qui.

Nel video di quasi 3 minuti, fanno da protagonisti le star del porno Carolina Abril e Jesus Reyes, mentre i sex toys sono prodotti dall’azienda inglese Ann Summers, leader nel settore.

Afferma Corey Price, addetto ai lavori di Pornhub:

Con oltre 50 anni di esperienza nel creare sex toys di qualità e innovativi, Ann Summers è uno stabilimento inglese che ha donato pura eccitazione a molte coppie del Regno Unito. Adesso, con il lancio di una nuova linea di sex toys, l’eccitazione verrà condivisa da uomini e donne di tutto il mondo.

 Aggiunge poi Corey:

Essendo leader dell’intrattenimento per adulti, il nostro obiettivo è estendere il piacere sessuale, portandolo dallo schermo fin nelle camere da letto degli utenti.

E voi che ne pensate? Divertiti o inorriditi dal video che trash è dire poco? E, soprattutto, avevate mai immaginato di vedere un vibratore utilizzato come plettro?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV