Il meglio del peggio

Pompieri soccorrono un uomo col pene incastrato in un peso da palestra

Quando la solitudine ti prende durante gli allenamenti, i risultati possono essere a dir poco assurdi. È il caso di un poveraccio di Worms, Germania, che ha avuto l’idea geniale di infilare il pene in un peso discoidale di 2,5 chili.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il peso dove era incastrato il pene

Non c’è nulla di meglio che avere un po' di intimità con un bel pezzo di metallo freddo, o almeno così avrà pensato un uomo di Worms, Germania, che è stato soccorso dai pompieri perché aveva il pene incastrato in un peso da 2,5 chili.

Avete letto benissimo! Non avete le traveggole!

Fra le innumerevoli perversioni dell’umanità, a quanto pare, c’è anche quella di avere un rapporto sessuale con un peso discoidale da manubrio. La storia, stando a Mashable, ci giunge dalla pagina Facebook della caserma dei pompieri di Worms, e parla di coraggiosi pompieri intenti a soccorrere il genio incastrato all’ospedale di Worms.

La squadra di pompieri è stata chiamata a intervenire all’ospedale di Worms perché una persona aveva una parte molto sensibile del suo corpo incastrata in un peso discoidale di 2,5 chili.

Dunque la tragedia di un uomo solo e disperato, che ha visto anche resa pubblica la sua triste storia sui social.

Per la delicata manovra di rimozione ci sono volute tre ore, utilizzando una sega circolare, un trapano e quel che è stato da loro definito uno “strumento di soccorso idraulico”, adoperato di solito per liberare le persone bloccate in auto dopo un incidente.

I pompieri di Worms al lavoroFeuerwehr Worms
I pompieri di Worms impegnati a salvare vite

Un evento per cui si potrebbe ridere fino all’indomani deve però essere preso come esempio per tutti gli altri uomini talmente soli da preferire il freddo metallo al nulla assoluto.

L’internet è pieno di sex toys per maschietti, usate quelli altrimenti andrete all’ospedale e la vostra storia verrà resa pubblica sui social, perché le storie di peni incastrati sono sempre di moda.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV