Il meglio del peggio

La politica russa che ha l'acconciatura divenuta virale sul web

Non le piace parlare dei suoi capelli, oggetto di meme sui social.

Matteo Tontini Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La senatrice russa sfoggia orgogliosamente la sua chioma

Valentina Petrenko, senatrice russa la cui carriera cominciò nell'ex Unione Sovietica, non è tanto famosa per la carica che ricopre quanto per la sua eccentrica acconciatura.I capelli della Petrenko sono diventati subito oggetto di meme sui social network russi, ma di recente hanno cominciato a far sogghignare il pubblico anche a livello internazionale.

Un sacco di persone vogliono saperne di più sul suo taglio e sul modo in cui vengono fermati i suoi capelli. Molti si domandano se siano veri oppure se si tratti di una parrucca, altri non si capacitano di come facciano a stare così su. C'è addirittura chi scherza sul fatto che le informazioni segrete della Russia possano essere nascoste lì, nella folta chioma della politica. Valentina Petrenko non sembra però desiderosa di parlarne, quindi i numerosi interrogativi rimangono senza risposta. Nel corso di un'intervista che risale al 2015, la donna ha affermato:

Sono stufa di rispondere a queste domande. Ho semplicemente i capelli ricci e li sollevo con alcune forcine, ecco tutto.

Un modo piuttosto vago per spiegare una pettinatura così perfetta. Ti immagini di quante forcine abbia bisogno? Se solo si sapesse chi è il suo parrucchiere, magari si potrebbe sbrogliare il mistero! Le immagini della sua acconciatura sarebbero cominciate a girare dopo che un giornalista del Pedestrian Daily, Alex Bruce-Smith, le ha pubblicate su Twitter.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV