Il meglio del peggio

Pokémon, ecco le maschere facciali dedicate ai celebri mostriciattoli

Se siete amanti dei Pokémon e della cura del viso, queste maschere faranno assolutamente per voi. Scoprite con noi tutti i dettagli.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco i Pokémon di prima generazione in un'immagine di gioco Otaku

L'amore del mercato orientale verso i Pokèmon, misto alla loro bizzarra cultura, rappresenta un connubio vincente, soprattutto dal punto di vista del merchandising.

L'azienda giapponese Manufacturer Monosense, infatti, ha messo in vendita una linea di maschere facciali dedicate ai celebri mostriciattoli. Designate per revitalizzare la propria pelle, le maschere sono modellate sulla forma dei quattro Pokémon iniziali, ovvero Pikachu, Charmender, Bulbasaur e Squirtle.

La peculiarità di queste maschere è che, così come ogni Pokémon ha la propria mossa caratteristica, ciascuna avrà il suo profumo particolare: giallo gelsomino per Pikachu, blu foreale per Squirtle, verde erba per Bulbasaur e rosso bocciolo per Charmender.

La prima immagine della maschera facciale di PikachuRocketNews

La prima immagine della maschera facciale di BublasaurRocketNews

Ecco la prima immagine della maschera facciale di SquirtleRocketNews

Ecco la prima immagine della maschera facciale di Charmender RocketNews

Le maschere sono vendute ad un prezzo abbordabile di 430 yen (3,90 dollari circa), in modo da dare la possibilità di sperimentarle tutte e quattro. Questi simpatici gadget saranno disponibili anche in negozi che si occupando di articoli di moda e cura per il corpo, ma al momento il tutto è limitato al mercato orientale e non saranno ordinabili online.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV